Regalo per rilassarsi a casa dopo una giornata di lavoro

Regalo per rilassarsi e godere di un attimo di tranquillità e serenità in casa propria, chi non ne vorrebbe ricevere uno per il compleanno oppure in un giorno qualsiasi? Quanti di noi hanno degli amici o dei parenti sempre indaffarati, sempre impegnati a fare qualcosa. Sicuramente tutti. Per questo motivo in occasione della Pasqua si potrebbe pensare di regalare loro qualcosa di diverso dal solito. Niente uova di Pasqua o colombine, ma un gadget che possa aiutare a godere dei momenti di serenità a pieno.

Solitamente togliere le scarpe dà sollievo immediato, per chiunque infatti è l’attimo più bello della giornata. Si può dire di stare subito meglio, ma non benissimo. Tra l’una e l’altra sensazione c’è una grande differenza, quindi dopo aver tolto le scarpe, potrebbe essere d’aiuto un bellissimo massaggio ai piedi. Fa al caso nostro il massaggiatore per piedi, adatto sia alle donne che agli uomini. Per le donne si tratta di pantofole in peluche, per gli uomini spesso si rifà ai cartoon per non essere un gadget troppo serio ma alternativo.

Regalo per rilassarsi davanti la tv

Regalo per rilassarsi, ecco un piccolo gadget alimentato a pile, morbidissimo, con il doppio scompartimento per mettere all’interno i piedi sia per ricevere un bel massaggio che per tenerli al calduccio. Inizialmente potrebbe sembrare soltanto un accessorio che serve a tenere come qualsiasi altra ciabatta i piedi al caldo, invece all’interno nasconde un sistema massaggiante che tramite la vibrazione sulla pianta dei piedi regala momenti confortevoli e piacevolissimi. Non ha cavi di alimentazione, possono essere sistemate dappertutto, come delle normalissime pantofole, per esempio davanti la Tv o davanti la poltrona o il divano, in modo da averle a portata di mano in qualsiasi momento della giornata.

A questo regalo potrebbe essere accostato anche una massaggia testa con vibrazione, oppure un massaggiatore per il collo, l’ideale per chi ha spesso dolori o soffre di cervicale. Mentre per le donne che hanno un solo incubo dalla mattina alla sera, il massaggiatore anticellulite, che promette il relax totale, ma che regala anche ottimi risultati a livello fisico ed estetico. Nessun inestetismo se usato periodicamente. Insomma un miracolo che non ha prezzo o che ha un prezzo ma bassissimo.

Altri massaggiatori a basso costo

Poi ci sono anche i massaggiatori per gli occhi, il top per chi ha le occhiaie, oppure il tappetino per l’agopressione, adatto a chi soffre spesso di mal di schiena.

Ogni singolo gadget ha un prezzo nella media, quindi un acquisto simile è valido per tutti, non richiede impegni economici importanti. Sono gadget adatti a qualunque età.