Regalo per papà, orologio sveglia

Regalo per papà ma idea regalo valida anche per tutti coloro che da quando gli smartphone sono diventati centrali nella vita, pensano di non avere più bisogno di altro e hanno detto no alle sveglie o agli orologi da polso. E’ vero oggi lo smartphone ricopre qualsiasi ruolo ma l’occhio vuole la sua parte quindi, l’orologio da polso è elegante e per questo irrinunciabile.

La sveglia invece è parte del design della stanza. Il Flip Click Clock per esempio dà quel qualcosa in più al comodino. E’ semplice ma è un accessorio bello da vedere. Con il controllo tattile o sonoro e la funzione aggiuntiva Flip che permette di spegnere la sveglia semplicemente girandola è ciò che in casa, da questo momento in poi, non deve mancare. Si ricarica semplicemente attraverso il cavo USB e la batteria ha anche una durata soddisfacente. Disponibile in diverse tonalità in modo tale da rispecchiare i gusti di tutti.

Regalo per papà, una sveglia semplicissima che corrisponde a qualsiasi gusto

Regalo per papà sicuramente alternativo, funziona con l’attivazione acustica. Si può visualizzare l’ora battendo le mani o schioccando le dita o toccando l’apparecchio come meglio capita. In alternativa l’orario scompare quando la stanza è silenziosa. Ci sono anche dei pulsanti di controllo a sfioramento, al laser. Per impostare l’ora basta tenere premuto il tasto HR o MIN. La sveglia emette un segnale acustico, i numeri lampeggiano, a questo punto fare una breve pressione sul tasto HR o MIN.

Una volta cambiata l’ora premere il tasto con icona della sveglia per confermarla. Parecchio semplice anche per gli anziani, che possono attivarla durante la notte ma anche perchè l’icona della sveglia è grande facilmente visibile da qualsiasi posizione anche da sdraiati. Quando la batteria è scarica si mette sotto carica mediante il cavo presente dentro la confezione. Si accende un led rosso mentre sta caricando e verde quanto ha raggiunto il massimo della carica. La batteria ha una durata di circa 6 mesi. E’ da 2000mAh, per cercare di risparmiarla basta selezionare il display ad attivazione acustica. Invece per salvaguardarla è bene mettere in carica la sveglia prima del primo utilizzo.

Elemento di arredo semplice ed elegante sia per giovani che per anziani

Come detto, la sveglia può essere l’idea regalo anche per gli anziani oltre che per i giovanissimi o per i papà di mezza età. Il suo costo è abbastanza limitato, nella media.

Ecco perchè può essere il regalo ideale per il compleanno come per l’onomastico o per il Natale. Per occasioni importanti alla sveglia si può accostare qualche altro regalo ed ecco le buone basi per fare una splendida figura.