Regali personalizzati per i bambini, ideali per tutte le occasioni

Regali personalizzati per bambini, ma anche per i genitori o per meglio dire per la mamma che può finalmente avere il mobile della cucina in ordine, tutto sistemato al suo posto. Qualsiasi mamma è stanca di raccogliere dolcini di tutti i tipi sparsi per la cucina. Quello che segue potrebbe essere una soluzione perfetta per tutti. Stiamo parlando del barattolo dei dolciumi che si rivela essere anche un ottimo complemento d’arredo, considerato come il Santo Graal per i più piccoli. E’ un regalo di grande successo, adatto a tutte le occasioni, che si tratti del Natale, del compleanno, della Pasqua oppure dell’onomastico o di Halloween.

Al suo interno possono essere sistemate le caramelle, i cioccolatini, ma anche dei buonissimi biscotti fatti in casa dalla mamma o dalla nonna. Solitamente questi barattoli sono in vetro, possono essere personalizzati con scritta sopra una frase carina e divertente, qualche disegno che raffigura ciò che il barattolo contiene. E ovviamente il nome del piccolo, non può mancare. Ancora più carino se si tratta di un soprannome.

Regali personalizzati per i bambini: il box porta dolciumi ma non solo

Regali personalizzati per i bambini, un box in vetro permette di liberare la fantasia e rendere speciale un pensiero per una persona golosa. Si pensa anche al futuro, quando il piccolo sarà ormai cresciuto e avrà un dolce ricordo della sua infanzia. Inoltre può diventare anche il regalo ideale per l’amica che ama trascorrere i suoi pomeriggi ad infornare leccornie, oppure per la suocera che è sempre pronta a tirare fuori dalla tasca qualche caramellina o dolciume per i propri nipoti.

L’uso del box non è legato necessariamente ai dolcini, si può usare anche in altri contesti. Un esempio, il trucco. Le donne hanno i trucchi sparsi in giro per il bagno, tra un cassetto e l’altro. Prima di fare un regalo basterebbe pensare a cosa potrebbe tornare utile o piacere a noi. Qualsiasi donna del mondo sceglierebbe un bel box trucchi, e anche se il barattolo non ha gli scomparti si presta bene come poggia pennelli.

Una cucina elegante e raffinata con il tocco personalizzato

Il barattolo è bello ed elegante, quindi può essere sistemato in bella vista un pò dappertutto, sia in bagno che in cucina. In cucina dà il massimo magari sistemato di fianco alla tavoletta da colazione, anche questa personalizzabile e magari da associare come secondo regalo. Infatti potrebbe essere un’idea carina regalarne una ai genitori ed una ai figli.

Solitamente si fa incidere sopra il nome della persona per cui è stata acquistata ma un’idea ancora più simpatica potrebbe essere incidere una frase divertente, pensata per far scattare una risata appena svegli al mattino, pronti per fare colazione.