Laureato in lettere cosa regalare? Ecco alcuni consigli

Ad un Laureato in lettere si possono regalare veramente molti oggetti che sono inerenti alla sua passione. Tra i regali più in voga ci sono per esempio il dizionario d’italiano completamente scritto a mano con la copertina di velluto. È un regalo particolare e sicuramente molto utile per la ricerca di nuovi termini e vocaboli. Un altro regalo, sicuramente più tecnologico è un bellissimo iPad, grazie al quale il neo laureato potrà scrivere i propri pensieri, articoli, monologhi, saggi e quant’altro. In alternativa, regalategli una penna particolare, di quelle dipinte a mano o di marchi molto conosciuti, in modo da augurargli presto di firmare un allettante contratto lavorativo. Insomma di idee ce ne sono veramente tante.

Laureato in lettere: regalategli un viaggio

Un Laureato in lettere, dopo anni e anni di studio ha veramente bisogno di una pausa prima di “buttarsi” a capofitto nella ricerca di un lavoro. Ecco perché un regalo sicuramente molto apprezzato dopo la dissertazione della tesi è un bel viaggio. Andate in un’agenzia di viaggio o regalategli un cofanetto stile Smartbox e date alla possibilità al neo Dottore di partire all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Finalmente insomma una vacanza senza studio, appunti e libri di testo.

Laureato in lettere: regalategli una festa a sorpresa

Ad un Laureato in lettere si possono fare molti regali nel giorno della dissertazione finale. Ma sicuramente una giornata di svago con amici e parenti sarebbe molto gradita. Poter festeggiare insieme il suo traguardo non ha prezzo. Ecco perché insieme ai genitori potreste organizzargli una festa a sorpresa, invitando tutti i suoi amici e i parenti del cuore. Affittate una saletta, comprate degli addobbi, cucinate qualche stuzzichino, mettete su della musica e la festa sarà riuscita. Il neo laureato sicuramente non si aspetterà niente del genere. Potrete così divertirvi e festeggiare all’insegna dell’armonia. Come tocco finale non dovranno mai mancare le foto ricordo.