Regali per un cognato consigli utili

Regali per un cognato nel giorno del suo onomastico? In questa particolare occasione diciamo che ci si può sbizzarrire alla grande con la scelta del regalo. Se vostro cognato per esempio è un intenditore di vini, potreste andare in Vineria e acquistare un vino pregiato e raffinato. Potrete così gustarlo tutti insieme mentre state festeggiando. Stesso discorso vale per una bottiglia di birra artigianale o, se volete proprio esagerare, una bottiglia di champagne. Sicuramente con questo genere di regalo non sbaglierete mai.

Regali per un cognato che va a convivere?

Regali per un cognato che ha deciso finalmente di mettere la testa a posto andando convivere con la propria ragazza? Sicuramente è un giorno da festeggiare. Per augurargli fortuna e gioia si può decidere di acquistare qualcosa per inaugurare la casa nuova. Se conoscete i gusti di entrambi i conviventi potreste decidere di puntare ad un oggetto particolare e raffinato per la casa. Qualora invece preferiste incentrarvi su altro, potreste regalargli per esempio un soprammobile a forma di coccinella del noto marchio Thun, per augurargli un grosso “in bocca al lupo”! Della stessa linea troverete anche dei bellissimi porta ritratti, per mettere la prima foto della coppia come conviventi.

Regali per un cognato nel giorno della sua laurea?

Regali per un cognato che finalmente è riuscito a laurearsi. Dipende ovviamente dall’indirizzo che ha scelto, ma sicuramente una borsa 24 ore da uomo è l’ideale. Potrà così trasportare tutti i curriculum che andrà a distribuire alle aziende in una borsa raffinata e di prestigio. In seguito potrà comunque utilizzarla per recarsi sul luogo di lavoro. Potrà trasportare anche il tablet all’interno della borsa stessa, in modo da poter usufruire di una sola valigetta, senza doversi portare in giro molte borse. Insieme alla 24 ore ci starebbe anche bene una penna stilografica di marca, in modo che il primo contratto potrà firmarlo con una penna di prestigio.